Il torneo di burraco benefico, a favore dei terremotati

Domenica 16 ottobre si terrà il torneo di burraco benefico nella sala polifunzionale della Gran Guardia: tutti i fondi raccolti nel corso della giornata saranno destinati alle popolazioni colpite dal sisma nel Centro Italia.

Continua la solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal sisma nel Centro Italia: domenica 16 ottobre, dalle 15 alle 19, la sala polifunzionale della Gran Guardia ospiterà un torneo di burraco benefico. L’iniziativa è organizzata dall’Assessorato al Decentramento del Comune di Verona in collaborazione con le associazioni “ASD Burraco Paradiso”, “Circolo Burraco Victoria” e “Circolo Cittadino Verona Bridge”.

«Il torneo – spiega l’assessore al Decentramento Antonio Lella – ha come scopo fondamentale quello di contribuire alla ricostruzione dei paesi colpiti dal sisma e alla normalizzazione delle loro attività. Tutti i cittadini che vorranno intervenire, in coppia o singolarmente, avranno anche l’opportunità di passare un piacevole pomeriggio in compagnia, socializzando con chi condivide le loro stesse passioni»

La quota di partecipazione è di 10 euro e sarà possibile iscriversi, anche singolarmente, poco prima dell’inizio del torneo oppure preventivamente chiamando i numeri di telefono 349 5621847, 347 4483733 o 333 3019172.

Abbinata all’iniziativa anche una lotteria con numerosi premi; nel corso del pomeriggio sarà offerto anche un buffet e diversi omaggi, grazie agli sponsor.

Tutti i proventi da iscrizioni o donazioni saranno inviati alla Protezione Civile.