Sabato 14 e domenica 15 maggio torna l’appuntamento con la mostra mercato di Villa Ca’ Vendri: tutta la creatività e l’eccellenza dell’artigianato made in Italy in mostra in una delle cornici più suggestive del nostro territorio.
Torna l’appuntamento con la mostra mercato di Villa Ca’ Vendri: un’occasione imperdibile per visitare uno dei luoghi più suggestivi della provincia di Verona (e non solo) e godersi tutta la creatività e l’eccellenza del Made in Italy.
Sabato 14 e domenica 15 maggio la Villa aprirà le sue porte per la quarta esclusiva edizione della Mostra Mercato: nella corte di Villa Ca’ Vendri, 45 espositori, chiamati un po’ da tutta Italia, daranno vita ad una due giorni dedicata alle eccellenze della moda, dall’abbigliamento al design, dalla bigiotteria all’arte, tutto rigorosamente handmade.
Il fil rouge della mostra, come precisa l’organizzatrice Alessandra Capovento, sarà l’eccellenza dell’artigianato made in Italy. Ciascuno dei venditori, infatti, è stato accuratamente selezionato per la cura nella realizzazione dei suoi prodotti, l’utilizzo di materiale ricercato, la creatività e l’originalità degli oggetti.
Un’occasione unica, quindi, per combinare la visita culturale di uno dei luoghi simbolo della provincia di Verona alla possibilità di ammirare ricercati ed esclusivi pezzi artigianali.
L’evento si terrà anche in caso di maltempo, negli spazi all’interno della villa.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare: +39 3396660520 o pesaventoale@gmail.com