Sicurezza: l’On. Emanuele Fiano venerdì a Verona

Appuntamento importante previsto per venerdì 15 gennaio, alle ore 20.45 presso il centro culturale Nicola Tommasoli di Borgo Santa Croce.

L’Onorevole Emanuele Fiano, Responsabile nazionale Sicurezza del Partito Democratico, incontrerà i cittadini veronesi in un momento quanto mai caldo e dibattuto per l’escalation di furti nelle aziende e nelle abitazioni private registrata negli ultimi mesi su tutto il territorio provinciale scaligero.

Fiano siederà al tavolo dei relatori assieme a Giuseppe Tiani, Segretario Nazionale Siap (Sindacato di Polizia) e ai portavoce dei gruppi spontanei territoriali “Valpantena più sicura” e “Furti in Valpolicella”, quest’ultimi in rappresentanza di oltre diecimila cittadini veronesi che, proprio in termini di sicurezza nazionale e locale, aspettano delle risposte.

Introdurrà Alessio Albertini, Segretario Provinciale PD e interverrà per le conclusioni l’On. Gianni Dal Moro. Modera la serata il direttore di Pantheon, Matteo Scolari.

La serata, a ingresso libero, è stata organizzata dal PD Verona e sarà un momento ideale per illustrare da una parte la pianificazione nazionale del Governo, dall’altra le iniziative concrete e tangibili dei gruppi locali delle due vallate pedemontane.