Sabato 10 dicembre la 2^ edizione dello “Svuota Camerette”

La 4^ Circoscizione, in collaborazione con Tangram Onlus, organizza nel centro culturale “6 maggio 1848” la seconda edizione del mercatino dell’usato “Svuota Camerette”. È possibile prenotare la propria postazione entro mercoledì 7 dicembre.

Sabato 10 dicembre, dalle 15 alle 18.30 nel centro culturale ‘6 maggio 1848’, la 4ª Circoscrizione, in collaborazione con Tangram Onlus Cooperativa Sociale, organizza la 2ª edizione dello “Svuota Camerette” – mercatino dell’usato per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

L’evento ha l’intento di favorire il riutilizzo di giochi di proprietà dei piccoli espositori e di veicolare alle giovani generazioni il valore delle cose, mediante la possibilità di scambiare o vendere propri oggetti di poco valore, come giochi (anche informatici), giocattoli, libri o fumetti che altrimenti andrebbero buttati.

E’ prevista la vendita entro il limite massimo di 5 euro ad oggetto, è consentito il baratto. Per tutta la durata dell’evento ogni bambino dovrà essere accompagnato da un genitore o da un adulto delegato.

Per partecipare è sufficiente compilare una richiesta di ammissione per il proprio figlio/a presso la sede della 4ª Circoscrizione, entro mercoledì 7 dicembre alle 13.

Le postazioni disponibili sono 31.