Lush: un regalo di Natale alla città di Verona

lush

Giovedì 14 dicembre inaugura il nuovo profumato store in piazza Bra, nel cuore della città. Il brand inglese di cosmetici freschi e fatti a mano apre uno store in centro città e profuma le prossime feste con la magia dei suoi innovativi prodotti solidi e privi di packaging.

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, celebra giovedì 14 dicembre l’apertura di un nuovo punto vendita nel cuore di Verona, un vero e proprio regalo ai veronesi e a tutti i turisti che in occasione delle feste visitano la città dell’amore. Il nuovo store Lush apre le porte in Piazza Bra 2A, una delle zone di shopping più famose della città, affacciandosi con le sue due vetrine sulla piazza antistante l’Arena.

Il negozio Lush si sviluppa in tre ambienti nei quali è possibile scoprire i prodotti che caratterizzano il brand inglese per ricerca, innovazione ed etica. Il negozio di piazza Bra rappresenta l’emblema dell’innovazione Lush e porta a Verona il profumo di Londra, ispirandosi nel design al celebre Lush Oxford Street, il negozio Lush più grande del mondo inaugurato ad aprile 2015 e icona della creatività del brand. Gli arredi dello store, che si estende per 60 mq, sono creati con legno di recupero, proveniente dai fienili della Brianza e del Veneto, alcuni dettagli d’ambientazione utilizzano lamiera riciclata e il sistema illuminotecnico è realizzato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica con un impianto di illuminazione LED.

I cartongessi sono realizzati con almeno il 38% di materiale riciclato, ed il pavimento è realizzato con collanti ecologici e piastrelle rigenerate da macinazione di gres. Il nuovo negozio Lush aprirà vestito a festa ed accoglierà i clienti in un ambiente avvolgente e sostenibile, allestito con le novità cosmetiche che il brand presenta in occasione del Natale 2017, che sarà più che mai naked: l’80% della collezione natalizia è infatti composta da prodotti solidi e nudi, una scelta determinante volta a rinunciare il più possibile al packaging nel nome della sostenibilità.

L’atmosfera del Natale vive in una ricca selezione di proposte che variano dal ritorno di alcuni dei classici più amati ad assolute novità: ci si perde nel morbido abbraccio di Babbo Natale con la gelatina da doccia Santa’s Belly e si vola sulla sua magica slitta grazie alla bomba da bagno Christmas Sweater, che ricorda le iconiche decorazioni dei maglioni natalizi che ciascuno tiene nascosti nei propri armadi fino al 24 dicembre. La vigilia di Natale non sarà più la stessa con lo spumante da bagno Christmas Eve e il sorriso dello spumante da bagno My Two Front Teeth è l’ideale per accogliere con grande gioia, e profondo rispetto del nostro pianeta, la festa più magica dell’anno.

L’apertura dello store di Verona rappresenta un’occasione unica per immergersi totalmente nell’atmosfera natalizia e per regalarsi un esperienza multisensoriale che coniuga coccole e divertimento, ed è l’ulteriore conferma di come Lush sia riuscita a portare in città una profumata ventata di innovazione, da sempre parte integrante del brand.

Appuntamento:

giovedì 14 dicembre | Lush Verona | Piazza Bra 2A | ore 9 – 21

#LushVerona

#FreshNewStart

LUSH

Lush è un brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano nato in Inghilterra 22 anni da. Fin dalla sua fondazione Lush è stata guidata da etica e innovazione. Creatrice di prodotti di bellezza d’avanguardia come le bombe da bagno effervescenti, le gelatine da doccia e i panetti di shampoo solido, Lush pone l’enfasi sugli ingredienti freschi come frutta e verdura biologica.

Lush combatte instancabilmente contro la sperimentazione animale ed opera tramite un Buying Team etico, promuovendo il commercio diretto ed equo. Il brand guida il settore cosmetico nella lotta contro l’eccesso di imballaggi promuovendo campagne di sensibilizzazione pubblica e lo sviluppo di prodotti che possono essere venduti nudi e privi di packaging. Oggi Lush è presente in 49 paesi con 942 negozi, 38 siti di vendita online che spediscono in tutto il mondo e una rete globale di applicazioni locali, canali di comunicazione e comunità digitali in oltre 30 lingue.

it.lush.com