Per rispettare la tradizione che vuole si trascorra la Pasquetta all’aria aperta, quest’anno LiveDog ha organizzato per il 28 marzo al LiveDog Park di via della Siderurgia, in località Bassone – Zai 2, la LiveDog Fest, una giornata dedicata ai cani e ai loro proprietari nel segno del divertimento e del gioco.
Si comincerà con la caccia al tesoro a squadre (con prove di abilità), per proseguire con l’immancabile picnic a base di risotto, uova sode, panini e bibite. A seguire la gara di torte Siamo tutti pasticceri e infine il momento clou, quello in cui i proprietari potranno mettere in mostra tutta la loro creatività nell’inventare il più bel look in pendant per sé e il proprio quattrozampe: la sfilata dei binomi con la premiazione della coppia più somigliante, più elegante, più spiritosa e più stravagante.
La festa si concluderà alle 17 circa.
Gli educatori e gli istruttori cinofili di LiveDog Park saranno a disposizione dei partecipanti con consigli e indicazioni e li accompagneranno nelle diverse attività.
La partecipazione prevede una quota per il primo cane di 20 Euro, per ogni altro cane 10 Euro. L’ingresso è riservato ai soci del Centro Cinofilo Città di Verona ASD; l’iscrizione annuale costa 10 Euro comprende la copertura assicurativa e potrà essere fatta all’ingresso.
I cani devono essere in regola con microchip e vaccinazioni e non sono ammessi collari a strangolo.
Informazioni: Tel. 348 4040297 www.livedog.it