Festa di San Silvestro? Tutti in piazza Bra

Anche quest’anno, nella notte di giovedì 31 dicembre, piazza Bra ospita lo spettacolo “San Silvestro 2015 – Capodanno 2016” promosso dall’Amministrazione comunale di Verona per festeggiare la fine del vecchio anno e l’arrivo di quello nuovo. L’evento, realizzato in collaborazione con la società Studio Mastini, è stato presentato oggi a Palazzo Barbieri dal Sindaco Flavio Tosi insieme ad Alessandro Mastini amministratore della società organizzatrice.

“Anche quest’anno – ha detto Tosi – nonostante il periodo di ristrettezze economiche, siamo stati in grado di proporre alla città i consueti eventi programmati per fine anno, con il concerto in piazza Bra del 31 dicembre e gli immancabili fuochi artificiali dall’Arena. Un momento di festa, offerto a tutti i veronesi e non solo, per augurare un 2016 più sereno dell’anno appena trascorso, nella speranza che si possa finalmente intravedere un’effettiva ripresa per il nostro Paese”.
Il programma della serata prevede: dalle 19 alle 21, un primo momento musicale “Anche noi in Bra”, con l’esibizione di giovanili artisti emergenti locali; dalle 21 alle 22.30, un secondo momento con “Grandi festivals italiani”, che prevede l’esibizione dei migliori giovani artisti italiani diretti dal maestro Vince Tempera. La manifestazione proseguirà dalle 22.30, con l’esibizione degli artisti Mal dei Primitives e Renato dei King’s in “Caffeè Amaro” e lo spettacolo del cantante Rudy Rotta; alle 23.55 conto alla rovescia della mezzanotte e spettacolo pirotecnico. La manifestazione proseguirà con l’esibizione della “Kira’s Band”. A presentare la serata saranno Francesca Cheyenne e Valerio Merola.