Dogalize, il social network amico dei cani

Il social network che si dedica alla cura dei cani più sfortunati conta già 250.000 iscritti e una bacheca piena di premi internazionali. Dogalize ha anche recentemente lanciato il nuovo progetto “Dona un pasto con un click”.

Nato da poco, ha già però segnato un grande successo: Dogalize, il social network dedicato agli amici a 4 zampe più sfortunati, ha registrato infatti oltre 250.000 utenti e ha vinto numerosi premi prestigiosi anche internazionali, che segnano così il grande successo di questa piattaforma.

Dogalize è il pet social network dove gli utenti non solo condividono le proprie esperienze e la passione per i nostri amici a 4 zampe ma usufruiscono di tanti servizi come i Veterinari e gli Educatori, che sono a disposizione gratuitamente via chat o videocall alle richieste di consiglio e supporto degli utenti.

L’intera community Dogalize grazie alla sua coraggiosa iniziativa, ha già adottato a distanza diversi cagnolini ospiti dei canili Italiani che hanno aderito all’iniziativa (Enpa, Lega Nazionale del Cane sez. Segrate, Gaia Animali e Ambiente, e tanti altri).

Ma il loro impegno non si ferma qui: tra le varie iniziative lanciate, ha preso il via “Dona un pasto con un click”, tramite cui Dogalize regala un pasto ad un cane ospite in un canile aderente per ogni iscritto al social network.