“Confartigianato On Tour”, l’8 settembre a Costermano

Si terrà giovedì 8 settembre a Costermano la prima tappa di “Confartigianato Verona On Tour”: l’appuntamento è alle 20.15 nella Sala Civica di Piazza del Donatore.

La presenza di Confartigianato Verona sul territorio della provincia, oggi, si chiama “Confartigianato On Tour”, nuova iniziativa della principale Associazione artigiana e di rappresentanza, tutela e sostegno delle micro, piccole e medie imprese veronesi. L’appuntamento d’esordio si terrà a Costermano, nella Sala Civica di Piazza del Donatore, 1, con inizio alle 20.15.

“Un progetto ambizioso – spiega Andrea Bissoli, Presidente di Confartigianato Verona -, che si concretizzerà in un fitto calendario di incontri a partecipazione gratuita che diventeranno occasione per portare l’Associazione dagli imprenditori dell’intera provincia, senza alcuna distinzione di categoria e mestiere”.

“Confartigianato On Tour – aggiunge Mirco Campagnari, Presidente del Mandamento di Confartigianato Baldo Garda ­­– partirà da Costermano, per tutte le piccole imprese della zona del Baldo-Garda, per affrontare alcuni dei temi ritenuti strategici per le aziende, che spesso si scontrano con la non conoscenza delle opportunità più interessanti per risparmiare tempo e denaro, attingere a risorse economiche ed ottenere rimborsi, lavorare in tranquillità e in regola, senza rischi causati da quella che Confartigianato Verona  definisce iperproduzione burocratica tutta italiana”.

Si parlerà di: Sicurezza, che non è solo obblighi e burocrazia, ma utile prevenzione al giusto costo; Ebav: opportunità di rimborsi per le aziende; Formazione Finanziata: risorse a disposizione, da non sottovalutare, per far crescere l’azienda ed essere in regola con le norme; Caem e Aim Energy: per risparmiare davvero sulle bollette di gas ed elettricità.

Per segnalare l’interesse a prendere parte alla serata di Costermano, che ricordiamo è a partecipazione gratuita, gli imprenditori potranno consultare il sito www.confartigianato.verona.it, che ospita il calendario completo degli incontri e il modulo di iscrizione on line per ogni serata; oppure sarà possibile contattare l’associazione telefonando allo 045 9211555, o inviando una e-mail a iscrizioni.formazione@artigianiupa.vr.it.