Al via la quarta edizione del Festival letterario “Aperitivo con l’Autore”

Si terrà venerdì 8 luglio il secondo incontro di “Aperitivo con l’Autore”: la protagonista della serata sarà, questa volta, Maria Rosaria Valentini che dialogherà con Martina Benati del suo ultimo libro Magnifica. L’appuntamento è alle 18.00 nella splendida cornice offerta dai portici dell’Hotel Gardesana di Torri del Benaco.

Dal 1 luglio al 2 settembre l’Hotel Gardesana di Torri del Benaco ospiterà la quarta edizione del Festival letterario “Aperitivo con l’Autore”. Il Festival, nato nel 2013 in collaborazione con il Caffè Gardesana, offrirà, ogni venerdì dei mesi di luglio e agosto, l’occasione di conoscere tanti autori italiani di altissimo livello, con interviste con gli scrittori, aperte all’intervento del pubblico, un aperitivo offerto a tutti i convenuti ed il firma copie, nell’affascinante cornice della località gardesana.

Dopo il successo del primo incontro, la libreria Terradimezzo di Bussolengo e la libreria Biblos di Torri, venerdì 8 Luglio, alle ore 18,00 organizzano il secondo incontro del Festival Letterario “Aperitivo con l’Autore”, edizione 2016.

Martina Benati dialogherà con Maria Rosaria Valentini del suo ultimo libro Magnifica, Sellerio 2016.

II Festival è promosso e sostenuto da:

Cantine Zeni di Bardolino,

Museum – Olio extra vergine di Oliva di Cisano di Bardolino,

Caseificio Baldo-Garda di San Zeno di Montagna,

Associazione e rivista “Ilcorsaronero” e

“Pantheon, il Magazine di Verona”

È possibile consultare la pagina facebook dove si pubblicheranno comunicati stampa, informazioni sugli autori e fotografie degli eventi.

Per informazioni potete contattare la segreteria organizzativa:

3496127519 / libreriaterradimezzo@gmail.com