Il 26 e il 27 novembre torna il Festival dell’Handmade

L’Ex Arsenale Asburgico di Verona ospita, il 26 e 27 novembre, una nuova edizione del Festival dell’Handmade: dalle 10.00 alle 19.00 saranno esposti i lavori fatti a mano di oltre 70 artisti da tutta Italia.

Il 26 e 27 novembre l’Ex Arsenale Asburgico di Verona torna ad ospitare il Festival dell’Handmade – I nuovi creativi: dalle 10.00 alle 19.00 si potranno ammirare i lavori – rigorosamente fatti a mano – di oltre 70 artisti/creativi provenienti da tutta Italia: troverete esposti abbigliamento donna/uomo/bambini, accessori per gli amici a quattro zampe, bijoux, cartoleria, illustrazioni, borse, scarpe, home decor e tanto altro.

Il Festival dell’handmade – I Nuovi Creativi,  nasce nel 2012 da un’idea di Roberta Vianini con lo scopo di diffondere la cultura del fatto mano originale e di qualità. Il punto di forza è proprio la selezione attenta in modo da offrire al pubblico creazioni davvero originali e preziose, non le solite cose. Sempre piú persone sono alla ricerca di oggetti “unici”, frutto del lavoro manuale di “vere” persone che hanno messo nelle loro creazioni tempo, energia e passione che porta ad un rapporto diretto produttore – acquirente.

Il Festival farà dunque riscoprire ai visitatori la bellezza di oggetti creati con le mani e con il cuore, un mondo di creatività e cose meravigliose.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.