Asili Nido, prorogata al 15 agosto la richiesta per il prelievo ISEE

Prorogato il termine per ottenere rette agevolate agli Asili Nido per il prossimo anno scolastico. Le domande si possono presentare solo online, con servizio di supporto agli utenti, dall'8 al 15 agosto.

asilo nido ISEE asili nido disagi coronavirus scuole e covid asilo bambini
Foto d'archivio

Asili Nido, prorogata al 15 agosto la richiesta per il prelievo ISEE

Dall’8 agosto al 15 settembre 2022 gli utenti degli Asili Nido potranno presentare la richiesta di “Autorizzazione al prelievo ISEE” per l’anno scolastico 2022/23. Il Comune di Verona infatti ha disposto la proroga del servizio il cui termine era precedentemente stabilito entro il 30 giugno.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Come presentare la richiesta

Le richieste potranno essere presentate esclusivamente online, collegandosi con il proprio codice SPID. Inoltre saranno accolte quelle che, entro il 30 giugno 2022, sono state presentate in formato cartaceo a causa dei malfunzionamenti della rete internet del Comune. La Direzione Politiche Educative Scolastiche e Giovanili, oltre ad accettare tali richieste cartacee, ha ritenuto necessario riaprire il termine visto il gran numero di utenti che non le hanno presentate, permettendo loro di non perdere la possibilità di usufruire di rette agevolate nel prossimo anno scolastico.

Gli orari di apertura dell’Ufficio Rette e Iscrizioni Nidi

Per chi non avesse dimestichezza con le procedure online, unico metodo per richiedere il servizio, può chiedere supporto contattando l’Ufficio Rette e Iscrizioni Nidi in via Bertoni, 4, chiamando il numero 045 2212211. Orari di apertura:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13;
  • il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle 17.

Per ulteriori informazioni istruzione@comune.verona.it o sul sito del Comune.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv