Interventi di asfaltatura in Interrato dell’Acqua Morte e in viale Piave. I lavori si svolgeranno tra lunedì 18 e mercoledì 20 marzo.
Cantieri e lavori nel corso della settimana entrante in città. Martedì prossimo, 19 marzo, prendono il via i lavori di asfaltatura in Interrato dell’Acqua Morta. L’intervento si concentrerà nel tratto all’altezza del varco elettronico di controllo della corsia bus. La ditta realizzerà i lavori a partire dalle 8.15, intervenendo in alternativa sulla corsia riservata e su quella di normale scorrimento, in modo da lasciare sempre una carreggiata libera per limitare i disagi alla circolazione. Il giorno dopo, mercoledì 20, i lavori riguarderanno esclusivamente la corsia riservata a bus e taxi e, salvo imprevisti, si concluderanno entro la mattinata.
Lunedì 18 e martedì 19 marzo, per permettere i lavori di asfaltatura, sarà invece effettuato il restringimento della carreggiata di viale Piave. Viene, quindi, istituito il divieto di transito nella prima corsia di destra, per i veicoli che provengono da viale del Lavoro in direzione Porta Nuova. Sullo stesso lato del viale, sarà in vigore il divieto di accesso a via Fedrigoni, che si potrà raggiungere da via Dominutti. Gli interventi per la posa del nuovo manto stradale inizieranno alle 8.30.