Amt: “Lo sportello si fa bello” e cambia sede

Lo sportello abbonamenti e permessi di Amt si rinnova, e lo fa in un contesto più che familiare, quello del Parcheggio Centro in piazzale del cimitero, 3. La nuova sede degli uffici, già operativi dal 3 gennaio con sei postazioni front-office in un ampio open space, è stata inaugurata oggi alla presenza del sindaco Sboarina e dei vertici di Amt.

Ambienti confortevoli, parcheggio sotterraneo e la possibilità di seguire l’andamento della “coda” allo sportello direttamente da uno schermo installato all’interno del bar adiacente gli uffici. Tutto, come sottolinea il presidente di Amt Francesco Barini, in un’ottica di miglioramento dei servizi per i cittadini.

Lo sportello si fa bello“: è questo lo slogan della campagna informativa scelta per il cambio sede degli uffici, a cui si lega il concetto di un nuovo spazio presso il parcheggio, ma anche di maggior comfort. Costruito nel 2014 e sottoposto ad attente riqualificazioni lo scorso anno, il Parcheggio Centro vanta ambienti rinnovati, confortevoli, luminosi, più funzionali e più comodi, visto che è possibile usufruire dei servizi del parcheggio, come i 439 posti auto interrati e con tariffa economica, la wifi, e il bar, che si trova proprio a fianco ai nuovi uffici.

Lo Sportello Permessi e Abbonamenti si occupa tutte le pratiche relative alle autorizzazioni di transito (richiesta, rinnovo, cambio targa) e sosta (i pagamenti del canone della sosta legato alle autorizzazioni e il pagamento/rinnovo abbonamenti nei parcheggi in struttura gestiti da Amt). Oltre alle novità, lo sportello offre anche il consueto servizio Urp (numero: 0452212345, attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 13), ma c’è anche il servizio WhatsApp a cui scrivere al numero 3492744729 per le richieste più veloci.

Guarda il servizio: