Lacrime e tanto dolore ad Albarè di Costermano dove oggi alle 15 si sono svolti i funerali di Sofia Mancini, la ragazza di 20 anni residente proprio nel comune gardesano che ha perso la vita a causa di un incidente stradale mentre stava rincasando dopo una serata in un locale assieme all’amico Francesco D’Aversa, 24 anni, anch’egli morto dopo la fuoriuscita della auto che stava guidando sulla SR 450, nel tratto tra Peschiera del Garda e Affi.
La loro auto era stata ritrovata giovedì 20 ottobre, qualche giorno dopo l’incidente, a bordo strada, dopo che un addetto di Veneto Strade si era accorto del mezzo tra le sterpaglie con dentro le due giovani vittime.
LEGGI ANCHE: Verona, due giovani denunciati per ricettazione e clandestinità
Oggi l’addio di una comunità che è ancora sotto shock, a partire dal sindaco Stefano Passarini che nei giorni scorsi aveva sottolineato come tutta Costermano e, non solo, si senta privata di una figlia.
Vista la numerosa presenza di persone, il parroco ha scelto di celebrare la messa all’esterno della chiesa per poter accogliere tutti coloro che hanno voluto portare un ultimo saluto a Sofia.
Giovedì prossimo alle 19.00, sempre nella chiesa di Albarè, sarà celebrato il Santo Rosario.





LEGGI ANCHE: Una passeggiata nella storia alla West Star di Affi
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM