A San Martino il “Grest’n’Park”, un campo esperienziale per ragazzi

Dal 28 agosto al 2 settembre, nella cornice del Footgolfpark di San Martino Buon Albergo, sei giorni di laboratori e avventure da vivere intensamente. Un’occasione per vivere emozioni e condividerle con le famiglie spiega l’ideatrice Valentina Ranieri.

“Grest’n’Park” è molto più di un grest: un campo esperienziale per ragazzi, dove sperimentare emozioni e divertirsi in un’oasi verde. Sei giorni di laboratori e avventure da vivere intensamente, dal 28 agosto al 2 settembre, nella cornice del Footgolfpark di San Martino Buon Albergo, il primo parco in Italia pensato e costruito per il gioco del Footgolf. L’invito è rivolto a bambini dai 4 ai 9 anni e preadolescenti dai 10 ai 15 anni, con gruppi e attività diversificate in base alle fasce d’età. Il numero è chiuso per consentire la migliore organizzazione delle attività.

Durante la settimana i ragazzi potranno provare lo yoga della risata, la scuola di circo e giocoleria, divertirsi con lo schiuma party, nuotare in piscina e partecipare a giochi acquatici e tornei sportivi, essere protagonisti di spettacoli, letture animate e tanto altro per abituare il bambino e il ragazzo a gestire le emozioni attraverso il gioco e le diverse attività che sperimenta.

Ogni giorno, colazione, pranzo e merenda per tutti. Il programma prevede anche la festa finale di sabato 2 settembre, con pranzo in famiglia e incontro con i genitori per lo show finale.

«Abbiamo cercato di organizzare una settimana speciale per i ragazzi – spiega l’ideatrice Valentina Ranieri –, un campo estivo che fosse più di un semplice grest: un’occasione per vivere emozioni e condividerle con le famiglie, grazie al supporto di educatori professionisti che accompagneranno i ragazzi in questa avventura. La location è una splendida oasi verde, un luogo specializzato nell’accoglienza di eventi come il Footgolfpark di San Martino Buon Albergo. I posti sono limitati, massimo 20 iscritti, per cui invitiamo chi è interessato a contattarci il prima possibile».

L’organizzazione è curata da Backstage Events Group, agenzia esperta di organizzazione eventi e servizi altamente professionali per bambini e ragazzi e non solo.

Info e iscrizioni, entro il 20 agosto: 345 7973589 o 045 2476642, info@backstagevents.com.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM