A Mozzecane lavori in corso per la fibra ottica

A Mozzecane sono in corso in questi giorni i lavori per l'ultima tratta della dorsale che porterà la fibra ottica al Municipio. Già collegate le altre sedi comunali, dove verranno a breve installati anche vari punti per il wi-fi gratuito.

Mozzecane fibra ottica
I lavori a Mozzecane

A Mozzecane lavori in corso per la fibra ottica

Mozzecane le squadre di Mynet stanno realizzando in questi giorni l’ultima tratta della dorsale che porterà la fibra ottica al Municipio. Già collegate le altre sedi comunali (biblioteca, impianti sportivi, scuola materna, elementari e medie), dove verranno a breve installati anche vari punti per il wi-fi gratuito attraverso il bando comunitario Wifi4Eu.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Insieme alle sedi comunali saranno collegate anche le aziende che hanno aderito al Piano voucher per la connettività: attraverso questo incentivo, le pmi potranno ottenere il rilegamento alla vera fibra ottica di Mynet ad una cifra agevolata. Partito ufficialmente il 1°marzo 2022, il Piano è accessibile fino al prossimo 15 dicembre e comunque fino ad esaurimento dei fondi.

Questa misura – ricorda Mynet – consente di accedere a servizi di connettività a banda ultralarga fino a 1,5 Gbit/s di velocitàad un costo di attivazione agevolato e mantenendo il canone concordato in fase di sottoscrizione del contratto.

Anche in questo caso, così come per le sedi istituzionali di Mozzecane, le attivazioni sono in programma entro il mese di ottobre.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM