Trasforma la tua idea in una start up: il corso a Verona

Al via la seconda edizione veronese del corso di Company Creation, volto a creare nuove opportunità di fare impresa. 40 i posti disponibili e 15 borse di studio in palio con scadenza il 3 marzo.

Dal 13 marzo 2019 avrà inizio la seconda edizione veronese del percorso di Company Creation, in collaborazione con StarBoost, Lino’s e Planet Idea. Si tratta di 10 settimane di lezioni attraverso l’approccio learning by doingpensate per affrontare il processo di creazione di una nuova iniziativa imprenditoriale.

Il corso, che si svolgerà nella sede di Lino’s in Vicoletto Valle 9, si rivolge a tutti gli imprenditori e potenziali imprenditori, quali innovatori, studenti, ricercatori, lavoratori e professionisti con un’idea da sviluppare o desiderosi di valorizzare il proprio talento singolarmente o all’interno di un team.

Sono in tutto 40 i posti disponibili; l’ iscrizione al corso è gratuita, con borsa di studio, e scade il 3 marzo. Le borse di studio offerte da Planet Idea, sponsor del corso, e sono rivolte a chi desidera elaborare idee o soluzioni intelligenti dedicate allo sviluppo di ambienti urbani per integrare la tecnologia con l’attenzione agli aspetti sociali e ambientali.

Un innovativo modello di creazione di impresa che promuove la cooperazione tra talenti, imprenditori e investitori per validare l’idea e il team in piena sicurezza e a ridotto investimento.