Torna “Dai che ci credo!”, il talent per giovanissimi

dai che ci credo believe talent show

Grande show al cinema teatro Alcione di Verona, venerdì 26 e sabato 27 aprile la sesta edizione del “Dai che ci Credo! Believe Talent Show”.

L’associazione Believe propone alla cittadinanza un “talent show” dedicato ai più giovani. Venerdì 26 e sabato 27 aprile torna con la sesta edizione il “Dai che ci Credo! Believe Talent Show“.

Si può definire un evento di “giovani per i giovani”, tutta la realizzazione e il coordinamento, infatti, è realizzato da oltre 40 ragazzi e adolescenti che da mesi lavorano con passione e professionalità per offrire ai loro coetanei un palco sul quale esibirsi, in un clima di festa e amicizia.

Venerdì sera si esibiranno i talenti più giovani, tra i 9 e i 14 anni, selezionati sul territorio. Sabato sera invece saranno sul palco i ragazzi tra i 15 e i 19 anni, che sono stati selezionati da tutto il comune, la provincia e per la prima volta da Padova, con un giovane artista che presenta sul palco una propria canzone inedita.

Lo stile del Talent, che ha l’ambizione di proporsi come un nuovo modello di coinvolgimento per i giovani, sta portando i primi frutti. Alcuni ragazzi che si sono esibiti negli anni precedenti, hanno deciso di entrare a far parte dell’Associazione Believe, collaborando nella realizzazione dello spettacolo sia come presentatori, che nella parte tecnica, facendo crescere la squadra dei “sostenitori dei talenti”.

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Verona e, grazie al sostegno dell’Assessore Francesca Briani, da quest’anno vi è anche, da parte dell’amministrazione, un contributo a copertura dei premi formativi che verranno consegnati ai vincitori delle quattro categorie in gara.

Biglietti in vendita sul sito www.daichecicredo.it oppure alla biglietteria del Teatro Alcione, via Verdi 20.