Minorenne filmata negli spogliatoi, indagato l’ex azzurro Cassarà

L'indagine è partita dopo la denuncia di una quindicenne, che ha riferito di aver visto un telefono cellulare che la stava riprendendo mentre si trovava sotto la doccia negli spogliatoi di un centro sportivo a Brescia. Dalle telecamere di sorveglianza, è emerso che l'ex schermidore si trovava nel luogo e all'ora indicati dalla minorenne.

Andrea Cassarà
Andrea Cassarà


L’ex campione azzurro di scherma, Andrea Cassarà, è attualmente oggetto di un’indagine condotta dalla procura di Brescia per sospetta “produzione di materiale pedopornografico”.

In seguito alla denuncia di una quindicenne, infatti, i carabinieri hanno sequestrato il telefono di Cassarà, che sarà ora sottoposto a un’analisi. A riportare la notizia è il Giornale di Brescia.

LEGGI ANCHE: Il prefetto incontra i sindaci di Lessinia e Valpolicella

L’indagine ha avuto inizio dopo che una giovane ragazza ha riferito di aver visto un telefono cellulare che la stava riprendendo mentre si trovava sotto la doccia negli spogliatoi di un centro sportivo a Brescia. La ragazza non è stata in grado di identificare chi stesse effettuando la ripresa, forse a causa di una grata o di altre limitazioni visive. Tuttavia, in seguito alla denuncia, le autorità hanno acquisito le registrazioni delle telecamere di sicurezza esterne alla palestra.

Le immagini ottenute dai video hanno indicato che Andrea Cassarà, ex campione del mondo e vincitore di due medaglie d’oro a squadre alle Olimpiadi nel fioretto, era presente in una zona che corrispondeva alla posizione indicata dalla presunta giovane vittima, in un momento compatibile. Questi elementi hanno portato la Procura di Brescia a decidere di indagare l’ex schermidore e a sequestrare il suo telefono al fine di cercare eventuali prove a supporto dell’accusa.

LEGGI ANCHE: Verona, approvato lo stanziamento di 170mila euro per la nuova stella

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM