Auto nel Fratta Gorzone, decedute due donne

Ieri mattina un'auto è finita nel canale Fratta Gorzone, a Stanghella, nel Padovano. Due donne, Anita Bertazzo e Pamela Breseghello, madre e figlia, hanno perso la vita. Le immagini dell'intervento dei Vigili del Fuoco.

Auto nel Fratta Gorzone

Auto nel Fratta Gorzone, decedute due donne

Ieri mattina un’auto è finita nel canale Fratta Gorzone, a Stanghella, nel Padovano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con due squadre e il nucleo sommozzatori per recuperare l’auto. Nell’impatto due donne, Anita Bertazzo (di 75 anni) e Pamela Breseghello (48 anni), madre e figlia, hanno perso la vita.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Come riporta il Corriere del Veneto, gli operatori avrebbero cercato in tutte le maniere di salvare le vittime ma, nonostante i tentativi di recupero dell’abitacolo, per entrambe non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Este che dovranno ricostruire la dinamica: le due persone sarebbero morte annegate, pur avendo cercato disperatamente di farsi largo e uscire dall’abitacolo.

Il Corriere aggiunge poi che l’auto, una Golf bianca, avrebbe percorso circa 500 metri nel corso d’acqua prima di arenarsi. La procura di Padova ha aperto un fascicolo per chiarire la dinamica.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv