Veronafiere, posticipati Model Expo Italy, Elettroexpo e Innovabiomed

Il gruppo Veronafiere, in seguito all'ordinanza del 23 febbraio in contrasto alla diffusione del virus Covid-2019, ha comunicato il rinvio delle rassegne "Model Expo Italy" ed "Elettroexpo" e della mostra-convegno "Innovabiomed".

Il gruppo Veronafiere sta attentamente monitorando gli sviluppi legati alla diffusione del virus Covid-2019, attenendosi alle linee guida di prevenzione indicate dal ministero della Salute, alle indicazioni previste dall’ordinanza emanata il 23 febbraio 2020 dal ministero della Salute, d’intesa con la Regione del Veneto e ai relativi chiarimenti applicativi.

L’ordinanza prevede in particolare e in via cautelativa la sospensione fino a domenica 1 marzo 2020 di manifestazioni, iniziative ed eventi che determinano la significativa concentrazione di persone in luoghi pubblici e privati, con possibilità di modifiche a seguito del variare dello scenario.

A seguito dell’ordinanza, Veronafiere, pur non avendo rassegne in calendario nella settimana indicata nell’ordinanza, bensì in quella successiva e dovendo comunque adempiere ad un programma di attività allestitive nel periodo soggetto a restrizione, ha comunicato il rinvio delle rassegne “Model Expo Italy” ed “Elettroexpo” e della mostra-convegno “Innovabiomed”.

Innovabiomed“, in calendario martedì 10 e mercoledì 11 marzo, sarà quindi posticipata a lunedì 15 e martedì 16 giugno 2020. “Model Expo Italy” ed “Elettroexpo“, invece, previste in calendario sabato 7 e domenica 8 marzo, si terranno sabato 21 e domenica 22 novembre 2020.

Veronafiere comunicherà tempestivamente ogni altra variazione eventualmente necessaria rispetto a ulteriori ordinanze delle autorità preposte in materia di salute pubblica.