UniCredit e Università di Verona insieme per il 6° bando “Fondo Gianesini”

UniCredit Foundation e Università degli Studi di Verona lanciano la 6° Edizione del Bando ‘Fondo Gianesini’ per assegnare quattro borse di studio e ricerca del valore complessivo di 100mila euro.

Al via la 6° edizione del Bando ‘Fondo Gianesini‘, promosso da UniCredit Foundation e Università degli Studi di Verona. L’iniziativa si propone di finanziare quattro borse di studio destinate a studenti, laureati, dottorandi, dottori di ricerca e medici specialisti per un’esperienza di studio o ricerca all’estero nei campi della medicina e dell’economia.

In particolare, due Borse di Ricerca del valore di 35mila euro ciascuna sono destinate alla Scuola di Medicina e Chirurgia e due Borse di Studio o Ricerca del valore di 15mila euro ciascuna oppure un’unica Borsa del valore di 30mila euro al Dipartimento di Scienze Economiche.

Le domande di partecipazione, corredate da tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire all’Università degli Studi di Verona entro il 31 ottobre 2019. I progetti verranno valutati da due Commissioni di selezione, entrambe nominate dall’università scaligera e composte anche da un membro esterno nominato da UniCredit Foundation. I vincitori saranno poi premiati durante una cerimonia ufficiale che si terrà nel mese di dicembre 2019 presso l’ateneo. Qui il bando.

Maggiori informazioni presso il Dipartimento Scienze Economiche (Referente: dott.ssa Chiara Bernardi – tel. +39 0458028095 chiara.bernardi@univr.it) e presso la Scuola di Medicina e Chirurgia (Ref: dott.ssa Caterina Gallasin – tel. +39 0458027512 caterina.gallasin@univr.it).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.