Supermercato24 e Lidl insieme a Verona

Supermercato24 e Lidl a Verona

Supermercato24 e Lidl hanno attivato una collaborazione per il servizio di consegna della spesa a casa dei clienti. Milano, Roma e Verona sono le prime tre città in cui sarà disponibile.

Supermercato24, che offre la possibilità di fare la spesa online con consegna a domicilio, annuncia l’avvio della collaborazione con Lidl. L’accordo permetterà ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa, anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto vendita e contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.

La partnership con Lidl, inizialmente attiva con 11 punti vendita a Milano e 10 a Roma, si è ora ampliata con l’attivazione di 5 punti vendita a Verona e, a fine mese, si estenderà ulteriormente coprendo anche le città di Bologna, Mantova, Forlì, Cesena, Modena, Pesaro Urbino, Ravenna e Rimini. L’accordo ha già reso disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 un totale di oltre 4mila referenze, di cui più dell’80% è Made in Italy.

“In un contesto in continua evoluzione come quello attuale, in cui l’uso delle tecnologie digitali è fondamentale per la qualità di vita delle persone, siamo orgogliosi di questo accordo onorati di essere il primo player con un modello di marketplace grocery a stringere una partnership con Lidl” – ha dichiarato Federico Sargenti, amministratore delegato di Supermercato24 – “Siamo certi che, grazie a questa collaborazione, miglioreremo il nostro servizio e la nostra offerta, crescendo ancora di più per fornire ai clienti in essere e a quelli nuovi i vantaggi che da sempre contraddistinguono il nostro servizio: scelta dell’insegna, velocità, comodità e consegna a domicilio”.

“Siamo orgogliosi di annunciare questa importante collaborazione tra Supermercato24 e Lidl Italia” dichiara Massimiliano Silvestri, Presidente di Lidl Italia. “Abbiamo scelto di inserirci in questo nuovo canale di vendita perché ci permette di raggiungere nuovi target di clienti, mantenendo invariato il nostro DNA. Infatti, anche attraverso questa piattaforma proporremo la medesima qualità, convenienza e freschezza che offriamo tutti i giorni nei nostri store. È un’opportunità che ci consentirà di consolidare ulteriormente il nostro posizionamento, ma anche di fidelizzare chi già ci sceglie e apprezza da anni.”