Sabato ad Albarè l’assemblea di Valpolicella Benaco Banca

Franco Ferrarini Valpolicella Benaco Banca
Franco Ferrarini, presidente Valpolicella Benaco Banca

Sabato alle 15.30 ad Albarè di Costermano del Garda nella sala civica del Comune Valpolicella Benaco Banca in assemblea per bilancio 2018 e rinnovo delle cariche.

Si tiene sabato prossimo, 18 maggio, l’assemblea annuale dei soci della Valpolicella Benaco Banca. L’appuntamento è alle 15.30 nella sala civica del Comune di Costermano sul Garda. All’ordine del giorno della Banca di Credito Cooperativo presieduta da Franco Ferrarini ci sono l’approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2018 e il rinnovo delle cariche sociali.

I lavori assembleari saranno preceduti dalla consegna di venti premi per soci e figli di soci che hanno conseguito la laurea o il diploma nel corso del passato anno accademico o scolastico. Oltre al riconoscimento ai giovani viene aperta una posizione previdenziale del valore di cento euro.

La raccolta 2018 della Bcc è cresciuta di oltre 31 milioni di euro e gli impieghi sono saliti a 381 milioni. Al totale degli impieghi si aggiungono ulteriori 30 milioni circa erogati tramite Iccrea BancaImpresa, la banca corporate del Gruppo Bancario Iccrea, assicurando così un adeguato sostegno alle attività economiche del territorio. L’utile netto di esercizio è stato pari a 2,23 milioni di euro contro i 2,16 del 2017.