Rossetto, entro otto anni il miliardo di fatturato

Un miliardo di fatturato entro i prossimi otto anni. È l'ambizioso traguardo del gruppo Rossetto, importante gruppo della Gdo presente in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna

Un miliardo di fatturato entro i prossimi otto anni. È l’ambizioso traguardo del gruppo Rossetto, importante gruppo della Gdo presente in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna con 23 punti vendita a marchio proprio che ha chiuso il 2018 con un fatturato di 515 milioni di euro, che lancia una nuova fase espansiva.

«L’obiettivo, attraverso acquisizioni e aperture di nuovi punti vendita, è quello di raddoppiare il giro d’affari entro i prossimi otto anni – ha rivelato l’ad del gruppo alimentare Lorenzo Rossetto.

Coo’ee, agenzia associata UNA, è il partner che segue la comunicazione del gruppo da 29 anni. Il claim vincente, che in questi ultimi anni firma le campagne del gruppo alimentare è “Chi va da Rossetto si vede, perché oltre alla spesa, ci mettiamo la testa”.

Un concept vincente raccontato attraverso una comunicazione che gioca sulla sostituzione della parola spesa con testa. Il visual è semplice ma di forte impatto comunicativo. A sostegno di ogni campagna multicanale, l’agenzia sviluppa contenuti volti a creare engagement sui social.

Mauro Miglioranzi, CEO di Coo’ee, ha commentato così: «Con il prossimo anno saranno 30 anni di collaborazione. Un dato significativo, in primis dal punto di vista della relazione. Stiamo seguendo con attenzione tutte le attività istituzionali e promozionali del gruppo Rossetto con lo stesso entusiasmo di quando siamo partiti».

«Credo fermamente che una relazione così longeva ed eccezionale sia possibile grazie ad un rapporto di stima e fiducia che regola la partnership. Una bella storia, da raccontare» ha concluso l’ad.