Piano industriale del Veneto, domani il convegno in università

piano industriale del veneto polo zanotto università di verona

Piano industriale del Veneto e reti innovative regionali. Domani convegno all’Università di Verona con l’assessore Marcato.

La Regione Veneto e la Fondazione Univeneto – che riunisce gli atenei di Padova, Verona, le università Ca’ Foscari e Iuav di Venezia – promuovono un incontro sulle Reti innovative regionali e sullo stato di avanzamento dei progetti di ricerca in corso nel settore dell’innovazione industriale. L’evento “Il piano industriale del veneto: risultati dei progetti di ricerca e prospettive di sviluppo” si terrà domani, con inizio alle ore 9, nell’aula magna del polo Zanotto dell’università di Verona (viale dell’Università, 4).

Dopo saluti di Nicola Sartor, rettore dell’università di Verona e presidente di Univeneto, interverrà l’assessore regionale allo sviluppo economico, ricerca e innovazione Roberto Marcato. Seguiranno le relazioni di docenti, ricercatori, rappresentanti di associazioni di categoria ed esponenti del mondo imprenditoriale che parleranno di sviluppo del territorio e nuove strategie.