Nomine Cattolica, presentata una sola lista. Prorogato di tre giorni il termine

Ieri, 18 aprile, è scaduto il termine per la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione. Come da Statuto è stato prorogato al 21 aprile alle 17.

Altri tre giorni per presentare una lista di nominativi per concorrere alle nomine del Consiglio di Amministrazione e del Comitato per il Controllo sulla Gestione di Cattolica Assicurazioni.

Il primo termine, infatti, scaduto ieri 18 aprile, è stato prorogato al 21 aprile alle ore 17 e i nominativi possono essere presentati presso la sede della Società (Servizio Soci) o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo Assemblea@pec.gruppocattolica.it.

La proroga è arrivata, come si legge nella nota della società per azioni di Lungadige Cangrande, «ai sensi dell’art. 22.7 dello Statuto nonché in conformità al punto 3. delle Modalità Operative per la presentazione della lista pubblicate in data 3 aprile u.s.».

Alla data di ieri era arrivata una sola lista, non sufficiente per l’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti della Società Cattolica di Assicurazione convocata per il 13/14 maggio 2021.

Le soglie previste per la legittimazione alla presentazione, con la nuova proroga, sono pertanto ridotte alla metà, ovvero pari all’1,25% del capitale sociale.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM