Markas Recruiting Day: si cercano 20 nuovi impiegati

Markas sede
New call-to-action

Una giornata per farsi conoscere e scoprire le opportunità di carriera offerte da Markas, l’azienda di servizi con sede a Bolzano, che apre la nuova sede al primo Recruiting Day in programma giovedì 16 maggio.

Con 9mila collaboratori tra Austria, Italia, Romania e Germania di cui 7mila su tutto il territorio nazionale, Markas stima l’inserimento di venti nuovi impiegati nelle sedi amministrative del gruppo a Bolzano, Vigasio (VR) e Vaprio D’Adda (MI).

Tra le prime posizioni aperte ci sono profili ricercati nel settore amministrazione, finanza e controllo con attività di fatturazione e contabilità, legale con mansioni di addetto ai documenti di gara, qualità con specifico riferimento al servizio di sicurezza e salute dei luoghi di lavoro.

«Per la prima volta apriamo la nostra nuova sede ai candidati che vogliono entrare a far parte di Markas. – commenta Alessandro Cench, responsabile selezione, organizzazione e progetti HR di Markas – Il Recruiting Day è una novità anche per noi ma siamo certi che sarà un’occasione unica per scoprire le opportunità di carriera e conoscere talenti interessanti da inserire nelle nostre divisioni».

Per partecipare al Recruiting Day Markas è necessario registrarsi nella sezione Career nel sito istituzionale www.markas.it entro il 3 maggio 2019.