LET Expo, Mariotti: «Serit punta al riciclo dei rifiuti e alla sostenibilità»

Sostenibilità è la parola chiave e muove tutto il comparto di Veronafiere che ha ospitato nei giorni scorsi LET Expo, la kermesse dedicata a logistica e sostenibilità. Presente anche Serit con lo slogan "Cambia il vento", segno dell'orientamento sempre più green della partecipata veronese.

LET Expo Serit
Dalla pagina Facebook di LET Expo

LET Expo, Mariotti: «Serit punta al riciclo dei rifiuti e alla sostenibilità»

LET Expo è la prima manifestazione dedicata alla logistica e al trasporto sostenibile. Ospitata nei giorni scorsi da VeronaFiere, ha visto la presenza di uno spazio dedicato all’ambiente e ai servizi sul territorio.

LET Expo Serit
Massimo Garvaglia, Massimo Mariotti e Paolo Borchia

L’intervento delle quattro partecipate

Le quattro partecipate, Agsm Aim, Serit, Amia e Acque Veronesi, hanno saputo declinare la tematica ecologica nel loro diverso ambito di competenza. Seppur appartenenti a contesti differenti, tutte e quattro sono infatti accomunate da una continua ricerca per sviluppare tecnologie innovative e sistemi operativi sempre più ecologici e attenti alla cittadinanza di riferimento.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Le parole di Massimo Mariotti, presidente di Serit

Per l’occasione, il presidente di Serit Massimo Mariotti ha ricevuto la visita del Ministro del Turismo Massimo Garaviglia e dell’europarlamentare Paolo Borchia. «Abbiamo partecipato a questa importante manifestazione perché anche la nostra società è inserita nell’ambito della logistica. Ricordo infatti che effettuiamo la raccolta differenziata in 58 Comuni veronesi. Serviamo così ben 470mila cittadini e trasportiamo poi i rifiuti presso i nostri centri di raccolta per essere riciclati o presso le discariche. Lo slogan che ha caratterizzato la nostra presenza a LETEexpo è “Cambia il vento”. Questo perché, grazie al nostro lavoro e all’impegno dei trecento dipendenti, puntiamo a riciclare il maggior numero di rifiuti raccolti. Tutto ciò per il beneficio dell’ambiente in cui viviamo e del territorio». Sono queste le parole di Mariotti stesso.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv