Inaugurato a Verona “All’Antico Vinaio”, il marchio fenomeno dei social

La catena di gastronomie nota per le schiacciate e per il “Bada come la fuma” del suo fondatore Tommaso Mazzanti ha ufficialmente aperto in via Mazzini a Verona.

All'Antico Vinaio Verona
L'inaugurazione di All'Antico Vinaio in via Mazzini a Verona

Oggi, 15 marzo, nel cuore di Verona, ha aperto il primo negozio veneto di All’Antico Vinaio, noto brand gastronomico toscano, esploso negli scorsi anni sui socia con il ritornello “Bada come la fuma” del suo fondatore Tommaso Mazzanti, riferito alle schiacciate che vende nei suoi negozi.

Situato in via Mazzini 27, questo è il 16esimo negozio in Italia, mentre sono 23 a livello internazionale. L’apertura è promossa da AV Retail, una partnership tra il gruppo Percassi e All’Antico Vinaio.

LEGGI ANCHE: Meloni a Veronafiere, elogio al Made in Italy

Verona è stata scelta per il suo contesto storico e culturale, ideale per accogliere il negozio che mira a diventare una tappa essenziale per residenti e turisti. Il negozio offre 80 posti a sedere su una superficie di 300 mq, inclusa una terrazza esterna.

L’apertura ha portato anche all’assunzione di 28 persone, espandendo il team dell’azienda a quasi 400 collaboratori. Tommaso Mazzanti, il proprietario, aveva dichiarato: «Sono felice di intraprendere questa nuova avventura a Verona, segnando la prima volta di All’Antico Vinaio in Veneto. Questa collaborazione con la famiglia Percassi, che si rafforza con la quarta apertura, rappresenta un passo importante nella nostra espansione in tutta Europa».

LEGGI ANCHE: Autovelox a Verona: ecco dove sono questa settimana

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM