Il gusto incontra la moda con il gruppo Vicenzi

La nuova limited edition del biscotto è caratterizzata da un packaging sostenibile realizzato da due creativi scelti da Vogue Talents.

Grisbì, il biscotto del gruppo veronese Vicenzi, presenta “Passion”, la nuova Limited Edition con doppio cioccolato extra fondente. Il gruppo ha unito, in questo caso, il mondo della creatività e della moda. Infatti, in occasione di questa Limited Edition, Grisbì ha scelto per “Passion” un nuovo abito che è stato realizzato “su misura” dai designer del brand CO|TETomaso Anfossi e Francesco Ferrari.

I due creativi, che hanno dato vita al marchio nel 2010, sono stati scelti da Vogue Talents per interpretare la nuova limited edition attraverso il design dai pizzi sensuali proposto sul packaging, che è anche sostenibile, perchè ricavato da carta 100% riciclata.

«Grisbì Passion celebra il connubio tra il brand e la moda – racconta Elena Personi Musola, Brand Manager Grisbì – Ecco che l’iconica frolla croccante ripiena di vellutata crema nella sua versione al doppio cioccolato extra fondente trasferisce tutta la sua femminile sensualità e l’essere up to date in cui il target si identifica. Un’edizione limitata che vuole emozionare, alla vista e al gusto, coinvolgendo la consumatrice in quel vortice di piacere palatale e peccato di gola che Grisbì ben rappresenta».

L’esperienza di limited edition per Grisbì comincia nel 2014. «Nel 2010 nasce la Fresh Summer Edition che suggerisce di consumare il prodotto a freddo. L’obiettivo fu quello di sostenere le vendite anche in un periodo di calo fisiologico stagionale – spiega Cristian Modolo, Direttore Marketing e Comunicazione –. Dal 2014 il portfolio prodotti si è arricchito di un gusto proposto in Edizione Limitata, diverso ogni estate. Un percorso che in 6 anni ha visto triplicate le confezioni vendute in limited, con più del 60% dei consumatori che dichiarano di essere a conoscenza, quasi in attesa, ogni estate della nuova edizione. Sull’onda di questi successi, nel 2019, abbiamo proposto per la prima volta un’edizione limitata invernale, Grr…risbì Wild, in una confezione vestita animalier, con cui siamo riusciti a coinvolgere il nostro focus target creando un link tra il brand e la moda. Grisbì Passion rappresenta l’evoluzione di questo riuscito connubio trasferendo, ora attraverso la femminilità del pizzo, tutta la sensualità del brand».