Gruppo Vicenzi rinnova il sostegno per il Festival areniano

Anche quest’anno il Gruppo Vicenzi sostiene Fondazione Arena. Sabato, con “Il cuore italiano della Musica”, prende il via il Festival Lirico 2020 con una serata di grande musica, dedicata ai medici e agli operatori sanitari che hanno affrontato la pandemia.

E Vicenzi, ancora una volta, sarà a fianco della migliore tradizione della musica italiana: un impegno che prosegue ininterrottamente dagli anni ’80, quando le celebri candeline Vicenzi sono diventate parte dello spettacolo e delle magiche serate in Arena.

«Il supporto di Vicenzi a Fondazione Arena e al suo celebre festival lirico – sottolinea Cristian Modolo, responsabile marketing del gruppo – risale agli anni ’80 e da allora non si è mai interrotto. Alle nostre candeline si devono quegli scorci così evocativi dell’Arena durante le straordinarie serate di spettacolo. Anche quest’anno ci è sembrato doveroso continuare ad essere a fianco della Fondazione per testimoniare il nostro appoggio alla lirica, alla grande cultura della nostra città e a tutti coloro che hanno combattuto in prima linea durante i mesi dell’emergenza sanitaria».