Festa degli Artigiani della Valpantena e della Lessinia 2019

Torna anche quest’anno Valpantena e Lessinia Artigiane, promosso da Confartigianato Verona. Artigiani e imprenditori del territorio si riuniscono in una serata conviviale per confrontarsi su esigenze e tematiche comuni.

L’appuntamento è fissato per venerdì 12 aprile, alle ore 20.00, all’Osteria Trattoria Castel ad Alcenago di Grezzana (via Chiesa, 8). L’invito è aperto a tutti gli artigiani e gli imprenditori, associati e non, del territorio

Come spiega Giancarlo Molinaroli,presidente mandamentale di Confartigianato Valpantena, si tratterà di un’occasione di confronto anche per le amministrazioni di tutti i comuni del territorio, in vista delle prossime elezioni comunali del 22 maggio. Il comprensorio raggruppa i comuni di Erbezzo, Bosco Chiesanuova, Cerro Veronese, Grezzana, Roverè Veronese, San Mauro di Saline e Velo Veronese. Tra gli ospiti anche il Presidente di Confartigianato Verona Andrea Bissoli.

Per prenotazione, contattare Confartigianato Verona al numero 0459211555 oppure inviare una e-mail a stefania.riva@confartigianato.verona.it.