Cattolica, Giuseppe Riello riceve Paolo Bedoni

L'incontro tra il presidente della Camera di Commercio di Verona e della società Cattolica di Assicurazioni è avvenuto oggi nella sede di Corso Porta Nuova.

Giuseppe Riello e Paolo Bedoni

Il Presidente della Camera di Commercio Giuseppe Riello, assieme alle associazioni di categoria presenti nel consiglio della CCIAA, ha incontrato quest’oggi il presidente di Cattolica Assicurazioni, Paolo Bedoni, e il suo amministratore delegato, Carlo Ferraresi. Tema del meeting la presentazione del progetto di aumento del capitale, la trasformazione in SPA e l’ipotesi di accordo con le Assicurazioni Generali.

«Ringrazio – ha affermato Giuseppe Riello – il presidente Bedoni per la sua disponibilità a informare il mondo economico scaligero direttamente e con dovizia di particolari. Un atteggiamento che sarebbe utile anche da parte degli altri attori del panorama economico istituzionale veronese, coinvolti in progetti di sviluppo che interessano il nostro territorio».

All’incontro erano presenti, oltre ai presidenti e rappresentanti delle associazioni di categoria, il vice presidente dell’ente Paolo Tosi, il segretario generale, Cesare Veneri, assieme ai componenti di Giunta, Andrea Bissoli, Paolo Artelio e Nicola Baldo.