Candidati Premio Verona Network: Fasoli e Fontana Assicurazioni

Tra i candidati al tredicesimo Premio Verona Network, nella categoria Economia e Impresa, anche Fasoli e Fontana Assicurazioni, dal 1983 presente sul territorio veronese, sempre in ascolto delle necessità dei clienti e pronta a offrire il prodotto migliore possibile.

Fasoli e Fontana Assicurazioni
New call-to-action

Su iniziativa degli oltre 60 soggetti istituzionali dell’Associazione Verona Network, nella serata di giovedì 13 luglio presso il Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova (Piazza Guglielmo Marconi, 35), si terrà la cerimonia di consegna del tredicesimo Premio Verona Network. Un prestigioso riconoscimento a persone, realtà e istituzioni che si sono distinte per l’impegno e l’innovazione nel settore socio-economico di Verona, contribuendo a rendere grande la nostra città.

Durante la premiazione saranno consegnati cinque riconoscimenti: Premio Economia e Impresa, Premio Sport, Premio Eventi e Spettacolo, Premio Enti e Pubblica Amministrazione e il secondo premio Premio Obiettivo Sostenibilità. Uno dei cinque vincitori, inoltre, sarà insignito del prestigioso Premio Verona Network: vincitrice nel 2022 è stata la realtà sportiva della Scaligera Basket, meritevole di aver scritto una pagina storica e indelebile dello sport veronese, riconquistando dopo 20 anni la massima Serie del basket italiano.

Tra i candidati al tredicesimo Premio Verona Network, nella categoria Economia e Impresa anche la Fasoli e Fontana Assicurazioni, presente dal 1983 e fortemente legata alla territorio veneto da cui l’attività è partita, senza mai dimenticare una dimensione globale più ampia. La Fasoli e Fontana Assicurazioni si sente molto simile ai suoi clienti, tanto da poter affermare, con orgoglio, di avere fatto dei clienti i veri protagonisti della propria attività quotidiana, pronta a offrire loro sempre il prodotto migliore possibile.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM