Al Menti di Vicenza un workshop sull’impresa di squadra

Shake the rules – le nuove regole dell’impresa di squadra è l’incontro sulla leadership aziendale promosso da Giovani Imprenditori CNA Vicenza in programma venerdì 29 marzo. Tra gli speaker anche l’arbitro internazionale Daniele Orsato.

Nel corso del workshop gratuito di venerdì 29 marzo (ore 9.00) allo Stadio Menti di Vicenza si parlerà dei segreti della leadership aziendale e delle regole che possono rivoluzionare le imprese giovani.

Personaggi affermati del mondo aziendale e sportivo discuteranno sulle dinamiche interpersonali che favoriscono la crescita comune del team di lavoro. L’incontro di questo venerdì è l’opening event del corso di formazione per giovani Shake Your Business.

Saranno presenti: Daniele Orsato (arbitro internazionale), Paolo Bedin (direttore generale LR Vicenza Virtus), Andrea De Muri (imprenditore, consulente e formatore in tema di impresa lean), Federica Collato (Reverse Impresa Sociale, azienda che realizza elementi d’arredo e di design attraverso il lavoro di persone in regime di detenzione).

L’accesso è gratuito ma su invito riservato. Per informazioni: giovani@cnavicenza.it