“Aiutiamoci ad aiutarci”, la serata informativa di Confartigianato a Legnago

confartigianato a Legnago

Giovedì 23 maggio, nella sala Civica del Palazzo di Vetro a Legnago, serata informativa sui temi di welfare e sanità integrativa per imprenditori e cittadini.

Capita spesso che importanti opportunità non vengano sfruttate semplicemente perché non se ne è a conoscenza. Può essere il caso dei vantaggi offerti agli imprenditori, ai loro familiari e dipendenti ma anche a qualsiasi cittadino, dal sapere che esistono strumenti in grado di mettere a disposizione rimborsi, contributi e occasioni di risparmio.

Confartigianato Verona e Upa Servizi, quindi, propongono un incontro informativo in programma a Legnago, giovedì 23 maggio, con inizio alle 20.30, nella Sala Civica “B” del Palazzo di Vetro (ex sede Camera di Commercio) di via Matteotti, 4, dal titolo “Aiutiamoci ad Aiutarci”, su due temi: “Il welfare e la bilateralità: contributi Ebav e rimborsi spese sanitarie con Sani.In.Veneto” e “I vantaggi di adottare in azienda un SGSL (Sistema di Gestione della Saluta e Sicurezza)”, al quale sono invitati tutti gli imprenditori, di qualsiasi categoria e mestiere, associati o meno a Confartigianato, oltre a tutti i cittadini del territorio di Legnago e dintorni.

Le serata sarà a partecipazione libera e gratuita, ma per questioni organizzative si consiglia di registrarsi, compilando il modulo on line presente sul sito www.confartigianato.verona.it, oppure contattando l’Associazione ai seguenti recapiti: tel. 0459211555, info@confartigianato.verona.it.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.