Agsm Aim, sul caso Compago atteso un approfondimento legale
Il Consiglio di Amministrazione di Agsm Aim oggi ha ascoltato la relazione di Intermonte relativamente alla valutazione aggiornata dell’operazione Compago, «che risente del cambiamento del mercato (con un grande aumento dei prezzi delle materie prime), la richiesta di garanzie da parte di chi le materie prime vende, il conseguente appesantimento della situazione finanziaria legato alle due ragioni precedenti, con un naturale abbassamento della valutazione complessiva della società» si legge nel comunicato ufficiale della società. Su questa base «Agsm Aim potrebbe riprendere la trattativa per l’acquisto della società».
LEGGI ANCHE: Agsm Aim, lo scontro politico
«D’altra parte, pendendo un contenzioso con i connessi rischi nel caso di azioni legali da parte di Compago», Agsm Aim «ha deciso di effettuare anche un approfondimento legale per assumere la decisione su come procedere».
In questo senso, il CdA ha dato mandato al Presidente Testa e al Vicepresidente Vivian di individuare il legale cui rivolgersi.
LEGGI ANCHE: “Chiamata alla pace”: in Arena un evento speciale per la Via Crucis
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025





