Agevolazioni fiscali per imprese. Se ne parla sabato a Grezzana

FABLAB

Bando Inail ISI 2018, Industria 4.0, iper ammortamento, credito d’imposta R&S e credito d’imposta formazione 4.0. Sono questi alcuni dei temi che verranno affrontati sabato 23 febbraio, dalle 9.00 alle 13.00, nella sede del Verona FabLab, in Viale del Lavoro 2, a Grezzana.

L’incontro, dal titolo Agevolazioni fiscali per investimenti tecnologici in azienda, è gratuito ed è organizzato da Plumake Srl in collaborazione con l’ingegner Valerio Zanoni, esperto in finanza agevolata, il quale interverrà nella prima parte del seminario.

Oltre a conoscere assieme all’ing. Zanoni le novità principali previste per il 2019 in materia di contributi e, appunto, in agevolazioni fiscali per le imprese, l’incontro ha lo scopo di porre una domanda al pubblico presente: «In un mercato sempre più veloce ed esigente, riusciremo a rendere più competitive le nostre aziende grazie alla tecnologia?».

A dare delle risposte sarà un altro ingegnere, Alberto Valente di Plumake Srl, il quale descriverà lo scenario generale a due anni dall’introduzione dell’iper ammortamento, portando anche a conoscenza dei partecipanti dei casi di successo e delle applicazioni virtuose di Industry 4.0.

Alle 13 è previsto un buffet con un momento di networking.

L’evento, che sarà introdotto da Riccardo Bertagnoli, presidente di Verona FabLab, è rivolto in particolare a imprenditori, responsabili tecnici e di produzione, ma anche responsabili amministrativi e liberi professionisti.

Plumake Srl è una società, nata nel 2011 a Grezzana, che si occupa di processi di automazione industriale e robotica 2.0, sistemi intelligenti per monitoraggio e supervisione di macchinari industriali, Industria 4.0 e Industrial internet e Internet of Things.

Link per iscrizione gratuita:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-agevolazioni-fiscali-40-55269336072