Verona in Love 2019, un San Valentino all’insegna della cultura

Un San Valentino nella città dell’amore all’insegna di cultura ed arte: dal 10 al 16 febbraio a Verona sono garantite offerte vantaggiose per le coppie, con visite guidate nei principali musei.

Se ami qualcuno portalo al Museo, questo il titolo dell’iniziativa culturale di Verona per celebrare il giorno San Valentino. Quindi se non avete idee particolari, o siete stanchi dei soliti classici regali, perché non portare il proprio partner in uno dei tanti musei della città scaligera?

Verona in Love 2019 è l’iniziativa che dal 9 al 17 febbraio consentirà alle coppie di entrare nei musei e monumenti civici della città con un biglietto speciale: con un acquisto singolo, si potrà entrare in due. Inoltre, per festeggiare insieme, si segnala anche che nelle giornate di sabato 10 e 16 febbraio, ed anche domenica 11 e 17 saranno organizzate delle visite guidate comprese nel singolo biglietto d’ingresso, esclusivamente alle ore 17.00. I musei interessati all’iniziativa sono il Museo Archeologico Al Teatro Romano, il Palazzo della Ragione e Galleria d’Arte Moderna Achille Forti, il Museo di Castelvecchio, il Museo Civico di Storia Naturale di Verona ed il Museo degli Affreschi G.B. Cavalcaselle alla Tomba di Giulietta

Per ulteriori informazioni è consigliabile contattare la Segreteria didattica dei Musei del Comune di Verona inviando un’email a segreteriadidattica@comune.verona.it.