Sold out il concerto evento di Antonello Venditti “Sotto il segno dei pesci 2018”, che si terrà all’Arena di Verona il prossimo 23 settembre.
Non è certo novità, eppure è già sold out il concerto di Antonello Venditti in programma il 23 settembre all’Arena di Verona. Sul palco dell’anfiteatro scaligero il cantautore romano celebrerà i 40 anni dell’album “Sotto il segno dei pesci”.
Venditti parla dell’album, considerato il punto di svolta della sua carriera: “È stata la mia svolta musicale, poetica. Il mio disco più importante, in cui c’erano tutti i miei temi: la politica, la comunicazione, la droga, l’amicizia con De Gregori. Temi ancora attuali. – afferma Venditti – Suonare a 40 anni di distanza l’album per intero, cosa che non ho mai fatto, ha un significato speciale per me. Per l’occasione ho chiamato anche i musicisti di allora”.
Attesi per l’occasione anche alcuni ospiti speciali che accompagneranno il cantante nel corso della serata. Dopo l’esibizione in Arena sarà poi la volta di Roma, dove Venditti si esibirà al Palalottomatica.