Torna a San Zeno “Verona Antiquaria”

Torna Verona Antiquaria, il mercato dell’antiquariato del quartiere San Zeno e consueto appuntamento della prima domenica del mese che si terrà domenica 3 marzo.

Domenica 3 marzo torna l’appuntamento della prima domenica del mese con Verona Antiquaria, il mercato dell’antiquariato del quartiere San Zeno che quest’anno diventerà il cuore dello storico carnevale con l’omonimo villaggio, un nuovo format di festeggiamento che coinvolge il quartiere, simbolo dell’evento per tutto il weekend a partire da giovedì 28 febbraio fino a domenica 3 marzo.

Con Verona Antiquaria ritorna anche l’appuntamento, alle ore 11 in Piazza San Zeno, con L’ora delle Fiabe, la rassegna organizzata dall’Associazione Culturale Retròbottega in collaborazione con Fondazione Aida. L’appuntamento con  L’ora delle Fiabe è in piazza alle 11.00; in questa nuova edizione di Verona Antiquaria l’attore Matteo Mirandola racconterà storie della tradizione veronese.

Contame na fola! è la lettura animata di alcune delle più famose fiabe, storie, filastrocche della tradizione popolare veronese; animeranno l’evento anche il Cadillac Circus e la musica dallo stile folk latino-americano di Guajiro & Joe Valigetta.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.