Sugarpie & The Candymen in concerto a Le Cantine de l’Arena
Domenica, alle ore 19.00 per la Rassegna World Music, a Le Cantine de l’Arena si organizzano concerti che viaggiano lungo tutti i binari musicali: domenica 31 marzo ci saranno Sugarpie & The Candymen.
Sugarpie & The Candymen sono uniti dalla forte passione per swing, gipsy jazz, blues, soul, pop. Il quintetto, formatosi nel 2008, si è esibito in una varietà di occasioni, in Italia e all’estero, riscuotendo sempre successo ed apprezzamento per l’eleganza e l’originalità della proposta.
Il repertorio è un caleidoscopio musicale che vede affiancati i Led Zeppelin a Django Reinhardt, i Beatles a Bessie Smith, Van Halen a Benny Goodman, i Guns & Roses a Ray Charles, i Queen a Peggy Lee, con arrangiamenti curati per ricreare le atmosfere retrò da club anni ‘30, mescolati a brani originali, in italiano e in inglese, sempre nel loro stile.
La band è attualmente composta dalla cantante Miss Sugarpie, Lara Ferrari, e dai suoi Candymen Jacopo Delfini (chitarra gipsy e armonie vocali), Renato Podestà (chitarra, banjo e armonie vocali), Roberto Lupo (batteria) e Claudio Ottaviano (contrabbasso).
In Evidenza
Amia è PaperWeeker: una settimana per conoscere i “segreti” di carta e cartone

La “Domenica della sostenibilità” fa tappa in Borgo Venezia

Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma














