RiVer presenta: Limina Naturalia

River ai Giardini di Palazzo Bocca Trezza
New call-to-action

Venerdì 26 maggio dalle 18.30 alle 23, RiVer trasforma i Giardini del Palazzo Bocca Trezza.

RiVer si conferma contenitore culturale ampio e plurale con l’appuntamento “RiVer presenta: Limina Naturalia“. Domani l’appuntamento culturale è ai Giardini del Palazzo Bocca Trezza, già sede del Liceo Artistico Nani.

Nel cuore pulsante di Veronetta un’iniziativa come quella di domani sera può portare ad una ri-nascita dell’intero quartiere. Per l’occasione di Limina Naturalia, i Giardini di Palazzo Bocca Trezza si trasformeranno nella cornice di un evento di contaminazione trasversale che spazia tra musica, arte e intrattenimento con la direzione artistica di Verona Risuona.

Va letta proprio nell’ottica di sinergia che contraddistingue le iniziative targate RiVer, l’importante collaborazione con Verona Risuona, progetto promosso dal Conservatorio Dall’Abaco, dall’Accademia di Musica e Teatro di Göteborg e dall’Accademia di Belle Arti di Verona sotto il coordinamento dell’associazione DiplomArt.

Venerdì 26 maggio, dall’orario di aperitivo e fino alle 23, si susseguiranno performance artistiche e musicali curate da Francesco Ronzon, docente di antropologia culturale all’Accademia di Belle Arti di Verona, che culmineranno con l’esibizione dei Mother Island, gruppo rock-psych di Vicenza.

L’ingresso all’iniziativa è libero e gratuito.