Penultimo appuntamento con “Incontri per la città”

Appuntamento stasera con il penultimo appuntamento della rassegna “Incontri per la città”, organizzata  dallo studio Teologico “San Bernardino” di Verona, in collaborazione con il Vicariato per la Cultura. L’incontro, che prevede la visione e la spiegazione del manoscritto originale dell’Audite poverelle di San Francesco, si terrà alle 18 nel Monastero di Novaglie delle Clarisse Sacramentine.

Proseguono fino a sabato 24 novembre gli appuntamenti di “Incontri per la città”, la rassegna che invita a all’incontro e alla convivenza con l’altro in una città sempre più multiculturale e multireligiosa. Il prossimo incontro è stasera, lunedì 12 novembre, al Monastero di Novaglie delle Clarisse Sacramentine con la Preghiera del Vespro e la visione del manoscritto originale dell’Audite poverelle di San Francesco. Il tutto accompagnato da canzoni di Angelo Branduardi.

L’evento, che inizierà alle 18, è organizzato dallo studio Teologico “San Bernardino” di Verona, in collaborazione con il Vicariato per la Cultura.

A chiudere la rassegna sarà, sabato 24 novembre alle 21, il concerto dei Mosaika “Musica dal mondo”, che si terrà nella chiesa di San Bernardino.