Letteratura avventurosa, partono gli aperitivi con i narratori del nostro tempo

Un nuovo appuntamento della rassegna L’avventura oltre l’avventura- Aperitivi con narratori del nostro tempo: venerdì 15 febbraio  Andrea Campalto e Luca Crovi dialogheranno sul libro L’ombra del campione, presso Villa Mosconi Bertani, a Novare.

L’avventura oltre l’avventura è una manifestazione nell’ambito del Premio Emilio Salgari di Letteratura Avventurosa, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Negrar e dall’Università del Tempo Libero di Negrar, con il patrocinio della Provincia di Verona.

Venerdì 15 febbraio alle ore 18 Andrea Campalto dialogherà con Luca Crovi su L’ombra del campione, a Villa Mosconi Bertani, che si trova a Novare. La serata è ad ingresso libero, ed in conclusione si terrà un brindisi con i lettori, gustando i vini di Villa Mosconi Bertani.

Sarà un’ occasione per ritrovarsi e conoscere nuovi amici lettori ed amanti della cultura, perché la letteratura è universale ed ignora barriere e confini. Il prossimo appuntamento dei Venerdì d’autore sarà il 15 marzo 2019, a Villa Rizzardi Giardini Poiega di Negrar di Valpolicella, con Camilla Madinelli ed Andrea Vitali su Gli ultimi passi del sindacone.