“Kolok – i terribili vicini di casa” va in scena al Teatro Salieri

teatro kolok

Si conclude domenica 10 marzo alle ore 16.00 con lo spettacolo Kolok, la rassegna del Teatro per le famiglie,  che al Salieri ha registrato un totale di 2.000 presenze di piccoli spettatori accompagnati dai loro genitori.

Lo spettacolo finale è  Kolok  – i terribili vicini di casa, presentato dalla compagnia Milo e Olivia con la regia di Philip Radice,  con Olivia Ferraris, Milo Scotton, scenografia di  Carmelo Giammello e costumi di Colomba Ferraris.

Due balconi, per rappresentare un intero condominio, in un paese tranquillo ai confini del mondo; ma una mattina tutto cambia… Basta una parola per capire che l’uomo che occuperà l’appartamento sfitto è straniero: lui parla strano, veste strano, porta insoliti capelli e sorride alle persone, ma a nessuno importa. Due balconi… due vite.

Kolòk mette a confronto personaggi che unendo il circo al teatro, la poesia al divertimento si troveranno finalmente amici. I biglietti per assistere allo spettacolo sono al prezzo di 6€ per adulti e 4€ per i bambini.