Iscrizioni ancora aperte per il Verona Rock Contest

Ultimi giorni per partecipare al concorso per per band e cantautori (brani inediti). C’è tempo fino al 24 maggio. Le band selezionate si esibiranno il 1 giugno al Parco di Villa Cancello a Villafontana di Oppeano (VR).

Gli artisti che accederanno alla finalissima saranno comunicati lunedì 27 maggio. Possono partecipare alla ventesima edizione del Verona Rock Contest i cantautori veronesi o le band con almeno un componente nato o residente in provincia di Verona.

Le iscrizioni sono aperte fino alla mezzanotte del 24 maggio seguendo le istruzioni del bando. I tre vincitori decretati sabato 1 giugno si aggiudicheranno uno spazio promozionale live per presentare il proprio brano inedito durante l’estate nelle principali piazze delle provincia veronese per il Verona Beat in Tour.

Già confermate per l’estate 2019 le tappe di Cerea (13 luglio), Terrossa (23 luglio), Boscochiesanuova (4 settembre), Grezzana (29 agosto), Caldiero (8 settembre), Bonavigo (10 settembre). In palio per i vincitori anche la stampa di un cd o di un singolo in 500 copie a cura di Azzurra Music.

Villa Cancello a Villafontana di Oppeano è sede del Museo Accademia Musicale. In caso di maltempo, l’evento del 1 giugno si terrà al coperto presso Palazzetto dello Sport “Le Muse” di Bovolone (VR). Ingresso libero, con stand enogastronomici.