È uscito il nuovo singolo degli Harìa

New call-to-action

Futurista è il titolo del nuovo singolo degli Harìa, che anticipa l’EP omonimo della band veneziana; saranno in concerto al Vapore di Marghera il 13 marzo.

Futurista è il titolo del nuovo singolo della band veneziana Harìa: il brano, corredato di un videoclip, anticipa l’uscita dell’EP omonimo su etichetta Vrec Music Label, è disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming.

Negli arrangiamenti del singolo risuonano Editors e Cure; Futurista è stato registrato, mixato e masterizzato da Luca Castellaro presso il Velvet Recording Studio. La band ha lavorato a lungo in studio per cercare un sound ed una poetica originale, grazie al cantato in italiano ed alla voce cavernosa del frontman Giovanni Conigliaro.

Harìa è un progetto che nasce a Venezia nel 2016 e che vede l’attuale formazione composta da Giovanni Conigliaro (voce e chitarra), Dennis Ercole (basso), Giuseppe Brunetti (chitarra solista) e Luca Castellaro (batteria). La band ha una forte impronta rock con riferimenti alla musica post wave, con chitarre a volte distorte a volte evanescenti, contraddistinte da un cantato baritonale.